GOSENS DZEKO TITOLARI - Inzaghi, rispetto all'undici schierato a Firenze, apporterà delle modifiche. Lukaku verso la convocazione.
Anche quest'oggi Romelu Lukaku e Roberto Gagliardini hanno lavorato in gruppo. Come riportato da Sky Sport c'è ottimismo nel vedere finalmente il nome (anzi il cognome) del possente attaccante belga nella lista dei convocati di Inzaghi per la sfida di mercoledì contro il Viktoria Plzen. Vista però tutta la cautela tenuta in questi mesi e il voler non rischiare nulla, probabilmente la decisione finale verrà presa (e comunicata) solo alla vigilia del match contro i cechi. Tuttavia le possibilità di rivedere finalmente Big Rom con la maglia dell'Inter dopo due mesi di assenza crescono di ora in ora.
Lasciati in panchina a Firenze, dal primo minuto contro il Viktoria Plzen. Robin Gosens e Edin Dzeko sono due forti candidati alla titolarità mercoledì contro la squadra campione della Repubblica Ceca. Il tedesco infatti dovrebbe prendere il posto di Dimarco sulla sinistra, con Dumfries a destra pronto a sostituire Darmian. In difesa saranno valutate le condizioni di Bastoni, pronto però a rientrare dal primo minuto. In attacco Correa, impalpabile al Franchi, lascerà il posto al bosniaco ex Roma. Intoccabile, per ovvi motivi, Lautaro Martinez.