Qui Appiano: Gosens ci sarà col Milan, primo allenamento completo col gruppo per Correa

27 Febbraio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-appiano-gentile-pre-liverpool...
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS CORREA - Buone notizie da Appiano Gentile. Gosens è ormai recuperato e ci sarà col Milan. Cresce l'ottimismo per Correa.

Gosens ci sarà col Milan, anche Correa vicino al recupero

nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-appiano-gentile-pre-liverpool...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Robin Gosens, come accade ormai dalla scorsa settimana, si è allenato totalmente col gruppo interista. Il tedesco può ormai considerarsi pienamente recupero, il che significa che verrà convocato per la prima volta da Simone Inzaghi. Addirittura, qualora ce ne fosse bisogno, potrebbe anche scendere in campo per uno scampolo di partita contro il Milan. Discorso leggermente differente per Correa. Il Tucu (come riferisce la Gazzetta dello Sport nella sua edizione online) ha svolto oggi la prima, totale, seduta con i compagni squadra, senza effettuare quini un personalizzato. Domani le condizioni del giocatore verranno nuovamente valutate, con l'argentino che quindi potrebbe anche sedersi in panchina nella Stracittadina di martedì. Così non fosse, il sudamericano sarebbe comunque recuperato per Inter-Salernitana di campionato.

Ballottaggio Darmian-Dumfries, Lautaro con Dzeko

nerazzurrisiamonoi-sanchez-lautaro-allenamento-appiano-gentile-pre-liverpool...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Simone Inzaghi continua a puntare sui suoi uomini. Nonostante lo 0-0 di Genova e i precedenti risultati poco confortanti, il mister piacentino non cambia. E prepara il "solito" 11 per il Milan. In porta, a meno di clamorose sorprese, ecco Handanovic. In difesa il trittico titolare, composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sulla destra Darmian insidia Dumfries: è probabile che solo martedì i dubbi vengano diradati, mentre a sinistra ecco Perisic. A centrocampo Brozovic, Barella e l'ex Calhanoglu. Davanti torna Lautaro Martinez: il toro farà coppia con Dzeko.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down