GIOVEDì' RIPRESA - Tre giorni di riposo, dopo il Milan. Con la ripresa degli allenamenti fissata a giovedì. Simone Inzaghi non potrà però contare sui 14 nazionali convocati dalle rispettive rappresentative in giro per il mondo.
Per alcuni sono giorni di riposo, per altri il primo con le rispettive rappresentative Nazionali. Sono infatti 14 gli atleti interisti convocati dai rispettivi commissari tecnici in giro per il mondo. Nello specifico: Barella e Bastoni con l'Italia. Brozovic e Perisic con la Croazia. De Vrij e Dumfries per l'Olanda. Il resto d'Europa si completa con Skriniar (Slovacchia), Calhanoglu (Turchia) e Dzeko (Bosnia). Infine ecco i sudamericani Vidal e Sanchez chiamati dal Cile, Lautaro e Correa da Scaloni per l'Argentina e Tabarez che ha chiamato Vecino nel suo Uruguay. Questa volta si disputeranno solo per partite per Nazionale. Ergo: Inzaghi, a differenza della gara contro la Lazio, quando Lautaro e company erano rientrati a poche ore dalla sfida contro i biancocelesti, potrà contare su tutti gli effettivi, da giovedì 18 novembre, con la gara contro il Napoli fissata per domenica alle 18.00.
Tre giorni di riposo, per ricaricare le batterie dopo uno sfortunato Derby. Simone Inzaghi ha infatti concesso ai suoi giocatori prezioso tempo da trascorrere con le proprie famiglie, fissando solo per giovedì la ripresa degli allenamenti.
Come comunicato sul sito dell'Inter, è iniziata oggi la vendita dei biglietti per Inter-Shakhtar Donetsk, partita che si disputerà a San Siro il prossimo 24 novembre, alle 18.45. Da giovedì tutti, e non solo gli abbonati, potranno acquistare i rimanenti tickets.