Qui Appiano: giorno libero post Manchester, al lavoro in cinque

19 Settembre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi Manchester City Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIORNO LIBERO POST MANCHESTER - Dimarco, Buchanan, Palacios, Correa e Arnautovic si sono allenati nel centro sportivo nerazzurro.

Giorno libero post Manchester, al lavoro in cinque

Riposo per i calciatori dell'Inter dopo il positivo pareggio di Manchester. Inzaghi ha infatti direttamente optato per un allenamento nella giornata di domani, lasciando quindi liberi quest'oggi i propri calciatori. Solo in cinque si sono presentati ad Appiano Gentile. Si tratta di Palacios, Dimarco, Buchanan, Correa e Arnautovic, ossia tutti quegli atleti della prima squadra che per un motivo o per l'altro non erano partiti per l'Inghilterra.

Lautaro e Mkhitaryanti di nuovo titolari

Le probabili formazioni di Manchester City Inter
LaPresse.it

Simone Inzaghi si affiderà a nuove ragionate rotazioni contro il Milan. Addirittura l'Inter potrebbe cambiare in cinque-sei interpreti rispetto al pareggio dell'Etihad Stadium. In difesa Pavard dovrebbe rilevare Bisseck. Mentre potrebbero cambiare entrambe le corsie. A destra Dumfries è favorito su Darmian. A sinistra molto dipenderà dalle condizioni di Dimarco. A centrocampo Mkhitaryan è pronto per rilevare Zielinski, mentre davanti capitan Lautaro Martinez tornerà a far coppia con Thuram, nonostante la bella prova di Taremi in terra inglese. Chiaramente i prossimi giorni (e allenamenti) saranno decisivi. Quello che comunque pare certo è che l'Inter dopo Manchester ha davvero una rosa composta da co-titolari, pronti a dare il proprio contributo per la causa nerazzurra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down