GIORNO LIBERO POST MANCHESTER - Dimarco, Buchanan, Palacios, Correa e Arnautovic si sono allenati nel centro sportivo nerazzurro.
Riposo per i calciatori dell'Inter dopo il positivo pareggio di Manchester. Inzaghi ha infatti direttamente optato per un allenamento nella giornata di domani, lasciando quindi liberi quest'oggi i propri calciatori. Solo in cinque si sono presentati ad Appiano Gentile. Si tratta di Palacios, Dimarco, Buchanan, Correa e Arnautovic, ossia tutti quegli atleti della prima squadra che per un motivo o per l'altro non erano partiti per l'Inghilterra.
Simone Inzaghi si affiderà a nuove ragionate rotazioni contro il Milan. Addirittura l'Inter potrebbe cambiare in cinque-sei interpreti rispetto al pareggio dell'Etihad Stadium. In difesa Pavard dovrebbe rilevare Bisseck. Mentre potrebbero cambiare entrambe le corsie. A destra Dumfries è favorito su Darmian. A sinistra molto dipenderà dalle condizioni di Dimarco. A centrocampo Mkhitaryan è pronto per rilevare Zielinski, mentre davanti capitan Lautaro Martinez tornerà a far coppia con Thuram, nonostante la bella prova di Taremi in terra inglese. Chiaramente i prossimi giorni (e allenamenti) saranno decisivi. Quello che comunque pare certo è che l'Inter dopo Manchester ha davvero una rosa composta da co-titolari, pronti a dare il proprio contributo per la causa nerazzurra.