GIORNO LIBERO FINALISTI CHAMPIONS - Cancelli chiusi ad Appiano Gentile dopo il 4-3 rifilato al Barcellona ieri a San Siro.
Simone Inzaghi, all'indomani della già storica vittoria per 4-3 sul Barcellona, valsa la qualificazione alla finalissima di Champions (RILEGGI LE PAGELLE DI NERAZZURRISIAMONOI) ha concesso il mercoledì libero ai suoi calciatori. I cancelli di Appiano Gentile resteranno quindi chiusi quest'oggi. Solo da domani si penserà al Torino e quindi al prossimo impegno della squadra nerazzurra in Serie A, in programma questa domenica, in trasferta e alle ore 18, contro i granata guidati dall'ex nerazzurro Vanoli (che aveva lavorato all'Inter con Antonio Conte).
Stabilire quest'oggi con certezza l'undici di partenza dell'Inter contro il Torino è semplicemente impossibile. Sia per il giorno libero concesso da Inzaghi, sia perché il mister piacentino dovrà valutare con attenzione le condizioni di tutti i suoi calciatori. La sensazione, visto il grande dispendio di energie di ieri sera, è che possano scendere in campo le riserve nel prossimo turno di Serie A. Magari non con un turnover totale, ma con uno ragionato. Ecco quindi de Vrij e Carlos Augusto in difesa, Zalewski candidato a partire sulla fascia, come Asllani play. Davanti attenzione ad Arnautovic e Correa.