Qui Appiano: Gagliardini in parte col gruppo e in parte personalizzato

18 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-in-parte-col-gruppo-in-parte-personalizzato.
Tempo di lettura: 2 minuti

GAGLIARDINI PARTE COL GRUPPO - Il centrocampista lavora per recuperare dalla lombalgia. Ci sarà contro la Fiorentina.

Gagliardini vede Firenze, in parte col gruppo e in parte personalizzato

Procede secondo i piani l'iter di recupero di Roberto Gagliardini. Il centrocampista bergamasco, out a causa di una leggera lombalgia contro la Salernitana, quest'oggi ha lavorato in parte con i compagni di squadra e in parte ha seguito un lavoro personalizzato. Le sue condizioni sono dunque in netto miglioramento e tutto fa presupporre che venga convocato per la partita di sabato contro la Fiorentina. L'unica assenza, causa infortunio, contro la Viola potrebbe dunque essere quella di Marcelo Brozovic.

I test di Lukaku

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-tribuna-inter-roma-e1664641360437
LaPresse

Romelu Lukaku si è sottoposto quest'oggi ai controlli post infortunio. Le sensazioni su una sua possibile convocazione contro la Fiorentina restano buone, proprio perché l'iter di recupero procedeva per il meglio. Ma la risposta definitiva la si avrà domani (e più in generale nei prossimi giorni) quando si vedrà (o meno) se Big Rom lavorerà (o meno) con i compagni di squadra, tornando (eventualmente) in via definitiva finalmente a disposizione di Inzaghi e dell'Inter.

Inter-Viktoria Plzen verso il sold out

Con tutta probabilità Inter-Viktoria Plzen registrerà il tutto esaurito. Sta andando infatti alla grande la vendita dei biglietti della gara del 26 ottobre di San Siro. Al momento sono pressoché assicurati 70 mila spettatori, ma tutto porta a credere che il numero di sostenitori possa aumentare sino a raggiungere il sold out.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down