QUI APPIANO, esercizi e baci per Candreva, Lukaku dona 100 mila euro

20 Marzo 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-candreva
Tempo di lettura: 2 minuti

ESERCIZI E BACI - Proseguono gli allenamenti in quarantena per i nerazzurri. Con Antonio Candreva che unisce l'utile al dilettevole. Mente Romelu Lukaku dona 100 mila euro all'ospedale San Raffaele di Milano.

Allenamenti e libri

nerazzurrisiamonoi-inter-de-vrij-stefan-gol-derby
Getty Images

Protagonista del botta e risposta odierno con i tifosi, Stefan de Vrij, oltre a parlare di calcio giocato, ha ovviamente espresso il suo pensiero anche sulla nuova quotidianità casalinga. "La situazione che stiamo vivendo non è facile, ma bisogna adattarsi, fare il meglio che si può, in attesa di sconfiggere questo virus - riporta Inter.it -. Passo le mie giornate allenandomi due volte, leggendo e guardando la tv. Mi riposo, leggo molto: in questo periodo ho già letto quattro libri".

Esercizi e baci per Candreva

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-candreva
Foto Getty/Inter

Mossa-bacio. Mossa-bacio. E così via. Si è allenato così quest'oggi Antonio Candreva. L'esterno nerazzurro, come mostrato sul suo profilo Instagram, ha svolto una particolare seduta atletica insieme alla compagna Allegra Luna. Ogni qual volta i due terminavano lo specifico movimento dell'esercizio in atto, avvicinavano i propri volti, dandosi un rapido bacio. Teneri ma anche estremamente seri. Tanto che la bella ragazza ha anche postato una ulteriore foto con un determinato macchinario per il fitness, regalatogli proprio dal fidanzato, con la scritta: "Non potevi farmi regalo più bello: stecchita".

Lukaku dona 100 mila euro

Gran per gesto di Romelu Lukaku, che dona 100 mila euro all'ospedale San Raffaele di Milano. "In questo momento delicato dobbiamo restare uniti e non uscire di casa. L'Italia è un grande Paese, che ha fatto tanto per me e per la mia famiglia. Per questo voglio aiutare il Paese e donare 100 mila euro all'ospedale San Raffaele di Milano", il discorso di Big Rom nel video pubblicato dall'Inter.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down