QUI APPIANO: Eriksen si allena in diretta, Godin riceve i complimenti di Handanovic (VIDEO)

22 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-coni..
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN SI ALLENA IN DIRETTA - Christian Eriksen ha voluto condividere la sessione di allenamento odierno con una diretta Instagram. Diego Godin ha invece mostrato in differita gli sforzi del suo lavoro.

Godin sulla cyclette

https://www.instagram.com/p/B-CU3wgILs1/

Una pedalata dopo l'altra sulla cyclette. E tanti esercizi diversi per mantenere tonicità e forma fisica. Nel video pubblicato su Instagram Diego Godin mostra ai suoi followers diverse esercitazioni della sua seduta odierna. Tra gli innumerevoli commenti spicca quello di Capitan Handanovic, che attraverso l'emoticon dell'applauso, si è così complimentato con il coriaceo stopper ex Atletico Madrid.

Eriksen si allena in diretta

Originale idea di Christian Eriksen. Il centrocampista nerazzurro questa mattina ha voluto infatti condividere LIVE con i propri followers l'allenamento odierno. Il danese ha mostrato così ai suoi fans - e non solo - come si tenga in forma durante la quarantena casalinga. Ieri invece l'ex stella del Tottenham ha voluto lanciare un messaggio di speranza ai tifosi meneghini.

Appuntamento social con Borja Valero

nerazzurrisiamonoi-borja-valero-allenamento...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Dopo le interviste social con Skriniar, D'Ambrosio e Stefan de Vrij, domani - come comunicato dal sito ufficiale dell'Inter - sarà il turno di Borja Valero, che incontrerà in maniera virtuale i tifosi interisti. Saranno proprio le domande più intriganti da parte dei fans, che verranno poste all'ex giocatore della Fiorentina.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram