ECCO EUROPEI MANCANO SUDAMERICANI - Il centro sportivo nerazzurro torna a popolarsi copiosamente. Domani si completeranno i rientri.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. In campo sono andati i sette calciatori della prima squadra non convocati dalle rispettive Nazionali (non Arnautovic che è ancora alle prese col recupero dall'infortunio subito, nè Cuadrado, che sta svolgendo un personalizzato), de Vrij, Sommer, Calhanoglu e Dumfries, ossia i primi calciatori rientrati in Italia, oltre ai giovani aggregati. Si sono rivisti pure tutti gli italiani e gli altri calciatori sparsi nel Vecchio Continente. Per chi ha giocato 90 minuti oggi lavoro di scarico, gli altri sul campo. All'appello mancano quindi solo tre i sudamericani, che domani effettueranno un defaticante e svolgeranno una seduta con i compagni di squadra solo venerdì, a 24 ore da Torino-Inter.
Sabato l'Inter tornerà in campo nella difficile trasferta di Torino, contro i padroni di casa granata. Mkhitaryan è certo di un posto da titolare: l'armeno è rimasto ad Appiano Gentile per lavorare e ovviamente Inzaghi non rinuncerà al suo pupillo. Davanti tutto dipenderà dalle condizioni di Lautaro. Qualora l'Argentino rientrasse stanco o affaticato, potrebbe partire dalla panchina, con un'Inter a una punta, Thuram, e due incursori (il secondo oltre all'ex Roma potrebbe essere Frattesi o Klaassen). Qualora però Martinez stesse bene, zero dubbi: fascia e titolarità.