DUMFRIES FINE APRILE ZIELINSKI MAGGIO - L'olandese dovrebbe essere a disposizione per Inter Roma o per Barcellona Inter.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I calciatori dell'Inter impegnati ieri sera nella sfida col Bayern Monaco, come sempre, hanno effettuato il consueto lavoro di scarico post match. Seduta normale per gli altri. Personalizzato invece per Dumfries e Zielinski. L'olandese, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, tornerà abile e arruolabile per fine mese, quindi per Inter Roma o per Barcellona Inter. Tempi più lunghi per il polacco, che si rivedrà sul verde solo a maggio. Per questo finale di stagione comunque Inzaghi continuerà a gestire le forze dei suoi ragazzi.
Simone Inzaghi, vista la fatica del quarto di finale di Champions col Bayern Monaco, si affiderà col Bologna a svariate rotazioni. La formazione iniziale non dovrebbe essere stravolta, ma il mister piacentino terrà comunque presente anche la successiva semifinale di Coppa Italia contro il Milan di mercoledì. Ecco quindi che in difesa potrebbero rivedersi dal 1' Bisseck e de Vrij. Carlos Augusto e Zalewski potrebbero tornare a galoppare sulle fasce. Dubbio Asllani per Calhanoglu, attenzione a Frattesi come mezzala. Davanti Arnautovic sembra sicuro di un posto, possibile staffetta Lautaro Martinez Thuram.