DOMENICA RIPOSO DOMANI RIPRESA - Dopo il 2-2 contro il Lione, Inzaghi ha concesso ai suoi un giorno e mezzo di riposo. La ripresa è fissata per domani pomeriggio.
Una giornata di riposo e relax. Magari da trascorrere con la famiglia. Simone Inzaghi ha concesso ai suoi giocatori la domenica libera dopo il 2-2 di Cesena contro il Lione. La ripresa degli allenamenti è fissata infatti per domani pomeriggio. Contro i transalpini, per la prima volta da inizio stagione, il mister piacentino ha avuto a disposizione tutta rosa. Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà contro il Villarreal, sabato 6, a Pescara.
Valentino Lazaro sosterrà domani le visite mediche col Torino. Tutto ormai è fatto per il passaggio dell'austriaco alla corte di Juric. Il laterale si trasferisce con la formula del prestito gratuito e il diritto di riscatto, fissato a 5 milioni di euro, in favore della società granata. Un affare lampo, che forse non è stato poi così lampo. Secondo quanto riportato da TuttoSport infatti Lo scorso 15 luglio infatti Max Hagmayr, ossia l’agente di Valentino Lazaro, era a Bad Wimsbach, in Austria, quando i granata disputarono un'amichevole, poi persa per 3-1, contro l’Eintracht Francoforte. Non è da escludere quindi che i primi contatti, magari pure informali, con Vagnati, risalgano quindi alla metà di luglio.
Come documentato dalle immagini dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, alla trasferta di Cesena non hanno preso parte Sanchez, Pinamoni, Salcedo e Agoumè. Il motivo è semplicissimo e riguarda il mercato. L'Inter infatti non vuole correre rischi, cioè che calciatori fuori dal progetto si possano infortunare, compromettendo così una loro cessione o l'addio ai colori nerazzurri. Felicevich, secondo il Corriere della Sera, presto tornerà in Italia. L'agente di Sanchez, come con Vidal, tratterà quindi l'incentivo all'esodo (probabilmente il cileno incasserà 5 milioni di euro). Pinamonti vuole l'Atalanta, ma manca l'accordo tra Inter e Dea. Sullo sfondo sempre Monza, Salernitana e soprattutto Sassuolo. Per quanto riguarda Salcedo non c'è nulla di concreto, mentre Agoumè non convinto, come vi abbiamo raccontati per primi e in esclusiva, della Cremonese.