DE VRIJ TAREMI ARNAUTOVIC - Tra ventiquattro ore gli esiti degli accertamenti dell'olandese. Buone notizie dagli infortunati.
Si conosceranno domani le condizioni di Stefan de Vrij, infortunatosi presumibilmente ieri nell'amichevole persa per 2-0 a Monza dall'Inter contro l'Al Ittihad di Blanc. Per avere un esito certo ed essere sicuri quindi delle condizioni del calciatore gli accertamenti medici dovranno essere effettuati dopo ventiquattro ore dalla gare, come da prassi interista. Oggi comunque scarico per chi ha affrontato i sauditi e normale seduta per gli altri. Procede positivamente il recupero dei calciatori infortunati. Nello specifico per Taremi e Arnautovic l'idea è quella che eventualmente possano rientrare in gruppo la metà della prossima settimana.
L'Inter tornerà in campo tra solo tre giorni, a Londra, contro il Chelsea di Maresca. Sarà l'occasione per Inzaghi per provare l'undici di partenza - o presunto tale - per la prima di campionato contro il Genoa, in programma il 17 agosto in Liguria al Marassi. Ecco quindi Sommer in porta, con tutti gli italiani a disposizione dal primo minuto. Mkhitaryan, in panchina contro l'Al Ittihad per normale rotazione, tornerà chiaramente nella formazione iniziale. Prima presenza anche per Lautaro Martinez che però chiaramente siederà in panchina.