Qui Appiano, domani pomeriggio la ripresa

1 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-appiano-gentilenerazzurrisiamonoi-appiano-gentile...
Tempo di lettura: < 1 minuto

APPIANO POMERIGGIO - Le vacanze sono finite, tra meno di 24 ore si riparte. Domenica il viaggio per Malta, lunedì la prima amichevole.

Qui Appiano, domani pomeriggio la ripresa

Ultime ore di vacanza per i calciatori dell'Inter. Domani pomeriggio infatti è prevista la ripresa degli allenamenti per tutti quei tesserati che non hanno preso parte al Mondiale in Qatar, ad eccezione, secondo la Gazzetta dello Sport, di Correa (alle prese con un'infiammazione ai tendini d'Achille) che tornerà a lavorare col gruppo dopo il ritiro di Malta. Le condizioni di Darmian verranno valutate, visto che è reduce dall'infortunio pre sosta. Sabato e domenica mattina altre sedute, poi il volo per Malta, dove i nerazzurri resteranno in ritiro sino al 9. Lunedì 5, alle ore 18.00, l'amichevole col Gzira United, il 7, sempre alla stessa ora e sempre al Tony Bezzina Stadium, contro il Salisburgo). Seguiranno poi altri pre appuntamenti. Quello del 17 dicembre, contro il Betis, a Siviglia. Quello contro la Reggina al Granillo del 22 dicembre (oggi è arrivata l'ufficialità). E infine il test del 28 contro il Sassuolo.

Gli interisti al Mondiale

Onana para in primo piano
LaPresse

Lautaro Martinez, De Vrij e Dumfries, si sono qualificati e quindi con Argentina e Olanda, ovviamente proseguiranno la propria avventura in Qatar per gli ottavi di finale. Stesso discorso per Brozovic. Lukaku avrà il tempo per smaltire la delusione della precoce eliminazione subita. Pure Onana dovrebbe aggregarsi al gruppo dopo la fine del ritiro. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down