ETO'O TENTA BISSECK - Barella e Buchanan puntano Roma. L'ex Inter spera di convincere il difensore ad accettare il Camerun.
Ancora poco più di 24 ore libere per i calciatori nerazzurri non convocati dalle rispettive nazionali, poi ci sarà la ripresa degli allenamenti. Simone Inzaghi, dopo aver concesso ai suoi ragazzi tre giorni e mezzo liberi successivi al 3-2 rifilato al Torino, si appresta a tornare al lavoro ad Appiano Gentile. Oltre chiaramente a chi non è partito per rappresentare il proprio Paese, ci saranno anche gli infortunati Barella e Buchanan. Per entrambi si valuterà giorno per giorno il quando farli rientrare in gruppo, ma non sembrano esserci più dubbi: a meno di clamorose complicazioni dell'ultimo momento, saranno abili e arruolabili per la partita contro la Roma alla ripresa del campionato.
E a proposito di Nazionali, c'è qualcuno, rimasto ad Appiano, che presto potrebbe rispondere alla convocazione del Paese dei suoi avi. Si tratta di Yann Bisseck, corteggiato da Eto'o per il suo Camerun. ll difensore nerazzurro - come riportato da più testate straniere - era stato inserito il 1º ottobre nella lista dei pre-convocati dei Leoni indomabili per affrontare le due gare contro il Kenya dell'11 e del 14 ottobre. Il ragazzo tuttavia, dopo aver fatto tutta la trafila nella nazionale giovanile della Germania, si è preso tempo, poiché ad oggi la sua prima scelta resta ancora la nazionale tedesca.