Qui Appiano: domani gli esami di Zielinski: ecco cosa filtra

16 Ottobre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Piotr Zielinski in azione con la maglia della Polonia
Tempo di lettura: 2 minuti

DOMANI ESAMI ZIELINSKI FILTRA - Il centrocampista nerazzurro, sostituito al 74' di Polonia-Croazia, si sottoporrà agli accertamenti del caso.

Domani gli esami di Zielinski: ecco cosa filtra

Piotr Zielinski, dopo aver chiesto la sostituzione al 74' di Polonia-Croazia, sosterrà domani gli esami medici per stabilire l'entità dell'infortunio subito con la sua Nazionale (il centrocampista nerazzurro è uscito toccandosi la coscia). "Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione", le parole del calciatore nel post gara, a cui fanno seguito quelle del ct Michal Probierz: "È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. Ecco perché abbiamo mantenuto un cambio nel caso fosse successo qualcos'altro. È un infortunio piuttosto lieve, ma non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito". Dalla Polonia arrivano quindi frasi rassicuranti, ma è chiaro che solo tra 24 ore (oggi Zielinski godrà di un giorno libero) si avrà il responso definitivo.

Barella e Buchanan in gruppo

nerazzurrisiamonoi-Josko-Gvardiol-nicolo-barella-manchester-city-inter
|LaPresse

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile, dove tra l'altro quest'oggi sono rientrati ben otto calciatori dopo gli impegni con le rispettive nazionali, ossia Thuram, Dumfries, De Vrij, Calhanoglu, Asllani, Bastoni, Dimarco e Frattesi, mentre domani sarà il turno di Lautaro e Taremi. Ottime notizie da Barella. Il centrocampista sardo ha lavorato in gruppo, quindi verrà convocato per la trasferta di Roma. Ancora a parte Buchanan, reduce da un lungo infortunio, per il quale non si rischierà nulla.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down