BARELLA E CALHANOGLU - Ottimismo per il sardo, più preoccupazione invece per il centrocampista turco. Quest'oggi terapie per entrambi.
Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, usciti anzitempo nella gara di campionato contro il Monza, non si sono allenati quest'oggi col gruppo interista. Per entrambi solo terapie. Domani i due centrocampisti si sottoporranno agli accertamenti di turno. Detto che ovviamente solo gli esami di rito potranno dare risposte definitive, ad oggi le sensazioni sono ottimistiche per quanto riguarda il sardo e pessimistiche per il turco. Sicuramente entrambi, come già raccontato, non verranno convocati col Parma, quando mancheranno anche Brozovic (infortunato e pure squalificato) e anche Romelu Lukaku.
Sarà un'Inter inedita quella che affronterà domani sera il Parma in Tim Cup. In porta, vista l'indisponibilità di Handanovic, straordinari per Onana (anche se Inzaghi potrebbe dare una gioia a Cordaz o addirittura a Brazao, di cui si parla un gran bene). In difesa ecco il rientro di de Vrij, con D'Ambrosio candidato ad una maglia da titolare (occhio anche al possibile arretramento di Darmian, turno di riposo per almeno uno, se non due, tra Bastoni, Acerbi e Skriniar). A sinistra spazio per Gosens, a destra Dumfries o Bellanova. In linea mediana, a meno di esperimenti o novità dell'ultimo minuto, ci sono solo tre disponibili nel ruolo: Asllani, Gagliardini e Mkhitaryan. In attacco la coppia più accreditata per partire dal primo minuto è quella composta da Lautaro e Dzeko.