Qui Appiano: Dimarco punta Cagliari, Taremi vicino al rientro

9 Aprile 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-qui-appiano-dimarco-punta-cagliari-taremi-vicino-al-rientro
Tempo di lettura: 2 minuti

DIMARCO PUNTA CAGLIARI TAREMI RIENTRO - Squadra rientrata stamane in Italia. Personalizzato per Dimarco, che tra domani e dopo tornerà in gruppo.

Dimarco punta Cagliari, Taremi vicino al rientro

L'Inter, dopo l'esaltante vittoria per 2-1 all'Allianz Arena di Monaco, è rientrata stamane in Italia. In tarda mattinata quindi chi ha sfidato ieri i bavaresi ha svolto il consueto lavoro di scarico, mentre tutti gli altri disponibili hanno sostenuto un normale allenamento con i ragazzi della Primavera. Personalizzato per Dimarco: come appurato da NerazzurriSiamoNoi il canterano domani rientrerà parzialmente in gruppo. L'obiettivo ovviamente è strappare una convocazione per il match di sabato contro il Cagliari. Occhio anche a Taremi: l'iraniano infatti sta migliorando e vede il traguardo. Difficile, ma non impossibile che torni già per la prossima di campionato, più plausibile la panchina contro il Bayern nel ritorno dei quarti di Champions (RILEGGI QUI LE PAGELLE DELLA GARA DI ANDATA).

Qualche rotazione col Cagliari

nerazzurrisiamonoi-bayern-monaco-inter-cronaca-tabellino
|LaPresse

Simone Inzaghi cambierà qualcosina nell'undici di partenza contro il Cagliari rispetto alla squadra schierata all'Allianz Arena. In difesa de Vrij prenderà il posto di Acerbi, mentre Bisseck potrebbe partire dal 1' facendo rifiatare Pavard. Sulle fasce attenzione a Zalewski: l'esterno polacco potrebbe finalmente giocare la sua prima partita in nerazzurro dall'inizio, sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Asllani insidia Calhanoglu, mentre Frattesi potrebbe far rifiatare Barella o Mkhitaryan. Davanti possibile staffetta tra Lautaro e Thuram, con Arnautovic candidato a giocare dall'inizio, ma occhio pure a Correa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down