Qui Appiano: Dimarco e Correa con lo Spezia, Skriniar col Porto

8 Marzo 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-federico-dimarco-inter-bologna.
Tempo di lettura: 2 minuti

DIMARCO CORREA SPEZIA SKRINIAR - Buone notizie per Inzaghi. Solo il difensore slovacco dovrebbe essere indisponibile venerdì.

Dimarco e Correa con lo Spezia, Skriniar col Porto

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. E conferme totali sull'indiscrezione di NerazzurriSiamoNoi lanciata ieri. Dimarco e Correa dovrebbero prendere parte alla trasferta di La Spezia, mentre Skriniar punta a tornare in Champions League contro il Porto. Entrambi i calciatori hanno infatti lavorato quest'oggi col gruppo, mentre lo slovacco, che sente ancora un po' di dolore alla schiera, non verrà rischiato in campionato. Per lui l'obiettivo è tornare a disposizione di Inzaghi la prossima settimana, per la Champions League e la gara contro il Porto.

Brozovic e Lukaku puntano nella titolarità

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-esultanza-inter-porto.
LaPresse

Le scelte di Simone Inzaghi per Spezia-Inter terranno sicuramente conto anche di Porto-Inter di Champions League della prossima settimana. Ecco quindi che il mister piacentino, almeno in determinati ruoli, fa ruotare i suoi ragazzi. I recuperati Dimarco e Correa partiranno sicuramente dalla panchina ed eventualmente potrebbe essere utili a partita in corsa al Picco. In difesa Darmian viaggia verso la conferma come braccetto di destra. Con De Vrij (e non Acerbi) al centro e Bastoni sul centro-sinistra. Dumfries e Gosens sono i maggiori candidati per partire dal primo minuto sulle fasce. A centrocampo Barella pare sicuro del posto. Brozovic potrebbe scalzare Calhanoglu (che rientrerebbe al Do Dragao), ma il turco potrebbe anche agire da mezzala. In questo caso a riposare sarebbe Mkhitaryan. Davanti Lukaku è avvantaggiato su Lautaro e Dzeko. L'argentino al 100% giocherà in terra lusitana dal primo minuto. Mentre in Liguria sia lui che il bosniaco potrebbe partire dall'inizio, ma pure accomodarsi in panchina.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down