Qui Appiano: de Vrij pronto, Lautaro a rischio per l'Atalanta

27 Agosto 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez in campo contro il Genoa
Tempo di lettura: 2 minuti

DE VRIJ PRONTO LAUTARO RISCHIO ATALANTA - L'olandese si è allenato con i compagni di squadra. Ancora a parte invece l'argentino.

de Vrij pronto, Lautaro a rischio per l'Atalanta

Stefan de Vrij - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, RILEGGI L'ARTICOLO QUI - si è allenato quest'oggi per la prima volta dall'infortunio subito e per tutto l'allenamento con i compagni di squadra. Ergo, l'olandese è pienamente recuperato e a disposizione di Simone Inzaghi per la partita di venerdì contro l'Atalanta, dove siederà in panchina. Discorso diverso per Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter ha svolto un personalizzato sul campo. La speranza è che possa recuperare ed essere convocato per gara contro la Dea, ma con al massimo un paio di allenamenti completi sulle gambe, visto anche che l'argentino è stato l'ultimo a rientrare dalle vacanze, pare oggi pressoché impossibile che possa partire eventualmente tra i titolari. Davanti spazio alla ThuTa.

Taremi e Thuram, di nuovo dal 1'

Inter Atalanta, le probabili formazioni
LaPresse.it

Contro l'Atalanta l'attacco dell'Inter sarà composto da Marcus Thuram e da Mehdi Taremi, almeno dal 1'. Come detto Lautaro siederà al massimo in panchina, mentre Arnautovic e Correa potrebbero entrare a partita in corso. Per il resto non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto all'undici sceso in campo nel 2-0 al Lecce, anzi nessuno. Con Inzaghi pronto a schierare la stessa formazione che ha sconfitto i salentini. In questo momento infatti Pavard è nettamente favorito su Bisseck, idem Darmian in fascia destra su Dumfries, anche se l'olandese proverà a far cambiare idea al suo allenatore negli allenamenti di questi giorni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down