DE VRIJ ZALEWSKI PRONTI UDINESE - Allenamento totalmente in gruppo per l'olandese, per quasi tutta la seduta per il polacco.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile e ottime notizie per dai calciatori dell'Inter. De Vrij, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, si è totalmente allenato in gruppo, il che significa che verrà convocato da mister Inzaghi per la sfida di domenica contro l'Udinese. Zalewski ha svolto la quasi totalità della seduta con i compagni di squadra, domani dovrebbe rientrare a pieno regime nei carichi di lavoro per accomodarsi così in panchina contro i friulani. Recuperati già dagli scorsi giorni sia Darmian, che Dimarco, che saranno così titolari. Personalizzato per Zielinski e Lautaro, il capitano lunedì sosterrà nuovi esami: ad oggi la data del suo rientro più probabile sembra essere quella della trasferta di Parma (anche se potrebbe essere convocato col Milan). Terapie infine per Dumfries svolte in Olanda, come richiesto dal giocatore e accordato dalla società.
La formazione anti Udinese sembra oramai delineata. In porta Sommer. Difesa con Pavard, Acerbi e Carlos Augusto (Bastoni è squalificato). Sulle corsie laterali i già citati Darmian e Dimarco. Calhanoglu play, con Barella e Mkhitaryan mezzale. Davanti Thuram e il Tucu Correa che nella stagione 2021/22 fa decise proprio Inter Udinese con una doppietta (la partita finì proprio 2-0).