DARMIAN GRUPPO ZALEWSKI DE VRIJ - L'esterno ex United si è allenato con i compagni di squadra. Sulla via del rientro pure l'ex Roma e l'ex Lazio.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Federico Dimarco, che già ieri aveva lavorato in gruppo (come verificato da NerazzurriSiamoNoi), anche oggi ha svolto l'intera seduta con i compagni di squadra. Il laterale è guarito dall'infortunio subito e così domenica contro l'Udinese tornerà al suo posto sulla fascia sinistra. Sull'altra corsia potrebbe esserci Darmian. L'esterno di Rescaldina oggi ha lavorato con i compagni di squadra e non ci sono dubbi sulla sua presenza contro i friulani. Tra domani e dopo Zalewski e de Vrij dovrebbero passare dalle sedute individuali a quelle collettive, visto che tra 24 ore dovrebbero lavorare in parte col gruppo. Per entrambi la convocazione contro l'Udinese è un'ipotesi più che concreta.
Simone Inzaghi contro l'Udinese dovrà sicuramente fare a meno di Bastoni, squalificato, oltre che di Dumfries, Lautaro e Zielinski, infortunati. L'olandese spera di tornare per l'andata di Champions in Germania col Bayern, il capitano lunedì sosterrà nuovi accertamenti: difficile venga schierato col Milan, più probabile ci sia contro il Parma. Tempistiche più lunghe invece quelle relative al centrocampista polacco ex Napoli. Capitolo formazione. In porta Sommer, in difesa Acerbi è sicuro del posto, con Bisseck che cercherà di scalzare Pavard o Carlos Augusto nel ruolo di braccetto. Proprio il brasiliano ex Monza potrebbe però anche agire da esterno destro ed è in ballottaggio con Darmian. A sinistra, come anticipato, ci sarà Dimarco. Calhanoglu play della solita mediana composta dal turco, Barella e Mkhitaryan. Davanti Thuram e uno tra Correa e Arnautovic.