Qui Appiano: D'Ambrosio e Sanchez possibili titolari a Napoli. Con l'entourage di Perisic nuovo incontro tra circa tre settimane

9 Febbraio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-inter-milan-derby-2022...
Tempo di lettura: 2 minuti

PERISIC TRE SETTIMANE - Dopo la vittoria in Coppa Italia sulla Roma, l'Inter pensa già al big match contro il Napoli. Capitolo rinnovi: primo meeting con l'entourage di Perisic, le parti si aggiorneranno tra circa tre settimane.

D'Ambrosio, Calhanoglu e Sanchez titolari a Napoli

nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-eurogol-inter-roma-coppa-italia.
LaPresse

Archiviato il passaggio in semifinale in Coppa Italia, l'Inter di Simone Inzaghi si rituffa in campionato. Sabato al Maradona andrà in scena il big match contro il Napoli. I nerazzurri non potranno contare sul proprio mister, squalificato per una giornata, su Bastoni (infortunato, ma per cui verrà presentato ricorso per ridurre da due, ad una, la sanzione del Giudice sportivo), oltre che sugli infortunati Correa e Gosens. Da valutare invece Felipe Caicedo, che continua il lavoro personalizzato. Ecco quindi che davanti ad Handanovic dovrebbe scendere in campo lo stesso terzetto del secondo tempo contro la Roma: D'Ambrosio, de Vrij e Skriniar. A destra Dumfries è favorito su Darmian, a sinistra Perisic è intoccabile. In linea mediana, dopo il turno di riposo in Coppa, riecco Calhanoglu, insieme a Barella e Brozovic. In attacco possibile maglia da titolare per Sanchez. Il cileno si gioca il posto con Dzeko e Lautaro.

Inter-Perisic: nuovo incontro tra tre settimane

nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-inter-milan-derby-2022...
LaPresse

Febbraio, come annunciato in tempi non sospetti da NerazzurriSiamoNoi, doveva essere il mese del primo incontro tra l'entourage di Ivan Perisic e l'Inter. Così - come riportato da Sky - è stato. Nel vertice degli scorsi giorni tra gli agenti del giocatore e la società di Viale della Liberazione, come appurato dalla nostra testata, la dirigenza del club campione d'Italia ha ribadito la volontà di proseguire insieme il proprio rapporto lavorativo. Dall'altra parte l'intenzione è la stessa. Perisic mette l'Inter al primo posto, l'aspetto sportivo è primario rispetto a quello economico. Ma ci si aspetta un ingaggio proporzionato all'importanza che ha sul verde. Tra circa tre settimane nuovo meeting tra le parti. Probabilmente solo allora si entrerà nel vivo della questione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down