CORREA TITOLARE - Simone Inzaghi, dopo lo 0-0 di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, cambia la sua Inter. Col Sassuolo tornano Perisic e Darmian in fascia e Correa in attacco. Occhio anche a Gagliardini.
Simone Inzaghi apporrà più di una modifica all'Inter che scenderà in campo sabato sera a San Siro per la partita contro il Sassuolo. Il mister nerazzurro - che domani interverrà in conferenza stampa alla vigilia del match contro i neroverdi - è determinato a chiudere al meglio questo ciclo di partite prima della sosta per le Nazionali. L'ossatura della squadra resterà la stessa, ma più di un interprete cambierà rispetto allo 0-0 di Kiev.
La difesa dell'Inter resta l'unico reparto intoccabile per Simone Inzaghi. Davanti ad Handanovic ecco quindi Skriniar, per distacco il migliore in campo in Champions, de Vrij e Bastoni. Cambiano gli interpreti sulle fasce, con Perisic e Darmian che rilevano Dimarco e Dumfries. A centrocampo molto probabile il ritorno dal primo minuto di Calhanoglu per Vecino. E attenzione: uno tra Brozovic e Barella potrebbe riposare, con Gagliardini e Vidal che scalpitano. In attacco spazio a Correa e staffetta Lautaro-Dzeko.
Appendice dedicata a Lassina Traorè, l'attaccante dello Shakhtar Donetsk che ieri è uscito in barella dopo uno scontro di gioco con Denzel Dumfries. Lo stesso club ucraino, attraverso un comunicato ufficiale diramato ai media, conferma purtroppo che dovrà operarsi e starà lontano dai campi di gioco per i prossimi mesi.