CONVOCAZIONE 09.30 NUOVA STAGIONE - Inizierà ufficialmente domani, col raduno nel centro sportivo, l'annata 2025/26 dei nerazzurri.
Comincerà ufficialmente domani mattina, con la convocazione fissata entro le 09.30, la nuova stagione dell'Inter. Al raduno di Appiano Gentile prenderà parte infatti tutta la rosa nerazzurra, ad eccezione di Taremi, come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, a cui sono stati concessi dei giorni extra di vacanza per via della guerra tra Iran e Israele. Sarà invece il quarto giorno di lavoro per gli infortunati Calhanoglu, Bisseck, Pavard e Zielinski, che hanno iniziato l'iter di recupero negli scorsi giorni. Presente anche Bonny, esentato ieri e l'altro ieri dagli allenamenti visto il brillante stato di forma.
Intercettato anche ieri in sede dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, Chivu si è tagliato alcuni giorni di vacanza, tanto che oltre al vertice tenuto in Viale della Liberazione, è passato anche alla Pinetina proprio per osservare da vicino le condizioni dei calciatori infortunati. Si racconta di un mister sorridente, che non vede l'ora di mettersi all'opera con la squadra nerazzurra.