APPIANO ITALIA RIPOSO INTERISTI - I calciatori nerazzurri non convocati in Nazionale torneranno a lavorare il prossimo lunedì.
Weekend di riposo per i calciatori dell'Inter non convocati dalle rispettive Nazionali. Come rivelato da NerazzurriSiamoNoi infatti (RILEGGI L'ARTICOLO) Simone Inzaghi, dopo la seduta di venerdì mattina, ha concesso ai suoi calciatori il fine settimana libero, con la ripresa fissata a lunedì. Tuttavia ci saranno degli interisti impegnati ad Appiano Gentile. Il centro sportivo nerazzurro proprio da ieri pomeriggio è la base dell'Italia di Luciano Spalletti che domani sera affronterà a San Siro la Francia di Thuram e Pavard. Ecco quindi che Barella, Bastoni, Dimarco e Frattesi potranno realmente "sentirsi" a casa.
Simone Inzaghi potrebbe avere tutta la rosa a disposizione contro il Verona alla ripresa del campionato. L'unico infortunato, Carlos Augusto, rientrerà infatti a pieno regime la prossima settimana. Il brasiliano lavorerà con i compagni di squadra già da lunedì o martedì, candidandosi dunque seriamente alla convocazione per la prossima gara di campionato contro i veneti.