CARLOS AUGUSTO EMPOLI - Il brasiliano sarà a disposizione di Inzaghi per la gara contro i toscani fissata per Pasquetta.
Ultimo giorno di riposo per i calciatori dell'Inter non convocati dalle rispettive Nazionali. Domani, oltre a svariati Primavera aggregati, varcheranno i cancelli di Appiano 9 tesserati delle prima squadra: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Klaassen, Mkhitaryan, Sensi, Cuadrado, Carlos Augusto e Arnautovic. Carlos Augusto, assente contro l'Atletico Madrid e col Napoli, lavorerà per rientrare nella lista dei convocati di mister Inzaghi. Discorso che in realtà potrebbe valere pure per Sensi, ormai sulla via del recupero. Arnautovic tornerà invece tra Udine e la sfida interna col Cagliari, idem, salvo cambiamenti, Cuadrado.
La Lega calcio ha reso noti gli orari dalla 30ª giornata di Serie A, sino alla 33ª, quando i nerazzurri affronteranno il Derby (programmato lunedì 22 alle 20.45) forse con la possibilità di diventare campioni d'Italia proprio contro gli acerrimi rivali. Qualora infatti nerazzurri e rossoneri dovessero vincere le prossime tre partite (o quantomeno avere lo stesso percorso positivo), i ragazzi di Inzaghi si presenterebbe a + 14 sui rossoneri a cinque giornate dalla fine. Ergo, una vittoria significherebbe + 17, Tricolore conquistato e obiettivo seconda stella raggiunto ampiamente in anticipo.