CARLOS AUGUSTO RIENTRA DOPO SOSTA - Ripresa degli allenamenti per i nerazzurri non impegnati con le rispettive nazionali.
Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Dopo i due giorni e mezzo liberi concessi da Simone Inzaghi i calciatori non impegnati con le rispettive nazionali si sono presentati nel centro sportivo nerazzurro. Tra di loro anche Carlos Augusto, l'unico indisponibile dell'ultimo periodo interista. Il brasiliano ha lavorato ancora a parte, ma il suo recupero procede secondo i piani. Sarà quindi abile e arruolabile al termine di questa sosta, pronto presumibilmente per Hellas Verona Inter.
Scenderanno domani in campo i primi calciatori dell'Inter convocati in Nazionale. Si parte con l'Austria di Arnautovic, impegnata alle 16 in Kazakistan. Quest'oggi l'attaccante nerazzurro si sarebbe dovuto presentare in sala stampa, ma all'ultimo momento è stato sostituito da Christoph Baumgartner. Tra più di 24 ore in campo anche la Francia di Pavard e Thuram, contro Israele. Ma anche l'Italia di Spalletti. I quattro nerazzurri convocati potrebbero partire tutti titolari. Bastoni in difesa. Frattesi a centrocampo. Barella come trequartista. E Dimarco sull'out di sinistra. Anche solo con un pareggio gli azzurri sarebbero qualificati al prossimo turno di Nations League.