CALHANOGLU NOVEMBRE - Domani sera, prima di Inter-Cagliari, Hakan Calhanoglu ritirerà il premio di miglior calciatore della Serie A per il mese di novembre. Sanchez dal primo minuto, tra gli isolani out Nandez.
Domani sera, prima del fischio di inizio di Inter-Cagliari, Hakan Calhanoglu verrà premiato come miglior giocatore di tutta la Serie A per il mese di novembre. Il calciatore si conferma quindi "grande protagonista soprattutto nei mesi invernali, bissando il successo ottenuto nel dicembre 2020 come miglior giocatore del mese", la spiegazione di Luigi De Siervo, l'Amministratore Delegato di Lega Serie A. Ovviamente il turno non vuole fermarsi. E proverà anche nelle ultime tre partite del 2021 - a iniziare da quella di domani contro i sardi - ad essere determinante per l'Inter.
La grande novità dell'Inter anti Cagliari riguarda Alexis Sanchez. Il cileno, che in questa stagione non è ancora andato a segno in Serie A, dovrebbe infatti partire dal primo minuto in coppia con Lautaro Martinez. Anche Dimarco dovrebbe essere titolare, con Perisic pronto a rifiatare. Per il resto in difesa si rivede de Vrij, con Bastoni e Skriniar. A destra più Dumfries che D'Ambrosio, a centrocampo Brozovic, Barella e il già citato Calhanoglu. Tra i convocati, a differenza di quanto previsto negli scorsi giorni, ci sarà Ranocchia (che però non verrà rischiato). Darmian rientrerà a Salerno.
Come specificato dal sito del Cagliari, tra i 22 giocatori convocati da Walter Mazzarri, non ci sono Nahitan Nandez, a causa di un fastidio ai flessori della coscia destra, Paolo Faragò, che ha ripreso solo di recente ad allenarsi insieme al resto del gruppo, e Riccardo Ladinetti, che prosegue la sua tabella di lavori personalizzati.