Qui Appiano: Calhanoglu in Svizzera, Inzaghi a Londra

15 Gennaio 2024
- Di
Simone Togna
Simone Inzaghi commenta il sorteggio di Champions League: sarà Inter-Atletico Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

CALHANOGLU SVIZZERA INZAGHI LONDRA - Il mister dell'Inter ha concesso ai suoi calciatori una giornata libera. Domani la partenza per Riad.

Calhanoglu in Svizzera, Inzaghi a Londra

Lunedì di riposo per i giocatori dell'Inter. Dopo l'allenamento di ieri, con uno scarico per chi aveva affrontato il Monza e una seduta normale per tutti gli altri, il mister piacentino ha concesso ai suoi ragazzi 24 ore libere. C'è chi come Calhanoglu le ha sfruttate per turismo e relax, col turco che sui social ha mostrato una foto di Lugano, in Svizzera, e chi invece, ha lavorato, come l'allenatore del club vice campione d'Europa, partito per Londra per presenziare all'evento FIFA The Best (dove è in lizza con Guardiola e Spalletti come miglior allenatore del 2023). Marotta e Ausilio sono stati in pomeriggio in sede, anche se non ci sono novità dal mercato. Domani mattina la ripresa, poi nel pomeriggio, alle 15 il charter per Riad. Giovedì la conferenza stampa di Simone Inzaghi e di un calciatore nerazzurro, venerdì la gara contro la Lazio.

Nuova partnership per i nerazzurri, il comunicato

nerazzurrisiamono-sede-inter-estate-2022...
|NerazzurriSiamoNoi.it

FC Internazionale Milano e Tsunami Nutrition annunciano di aver siglato un accordo che vedrà l’azienda leader nel settore dell’integrazione alimentare e della nutraceutica diventare Official Nutritional Supplements Supplier del Club nerazzurro per le prossime due stagioni sportive.
Il nuovo accordo unisce due realtà Made in Italy, in costante crescita e che fanno dell’innovazione uno dei pilastri della propria strategia: Tsunami Nutrition si contraddistingue infatti per un lavoro sempre rivolto al progresso e in linea con le più alte innovazioni tecnologiche, che ha reso ogni suo singolo prodotto sinonimo di purezza e qualità. "La Tsunami Nutrition è lieta di annunciare la partnership con l’Inter come Official Supplier. Inoltre, insieme allo staff medico, entreremo al Suning Training Centre di Appiano Gentile e affronteremo i temi della nutrizione e integrazione nel mondo del calcio” le parole di Luca Di Pietrantonio, CEO di Tsunami Nutrition.
Tsunami Nutrition sarà presente con attività di product placement al Suning Training Centre e al Konami Youth Development Centre. Nel corso della stagione sono inoltre previsti contenuti digital e webinar con lo staff tecnico nerazzurro sul tema della nutrizione sportiva.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram