CALHANOGLU A PARTE DUBBIO LONDRA - Il turco ha svolto precauzionalmente un personalizzato. Inzaghi deciderà domani per Chelsea-Inter.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Hakan Calhanoglu non ha lavorato con i compagni di squadra, ma ha svolto un personalizzato in via precauzionale perché affaticato. Solo domani quindi Simone Inzaghi deciderà se portarlo o meno a Londra per l'amichevole di domenica contro il Chelsea. Assente alla seduta odierna de Vrij (l'olandese punta al rientro per la terza giornata di A contro l'Atalanta). A parte ovviamente Zielinski, procede al meglio il recupero di Taremi e Arnautovic, per i quali l'idea è che possano tornare in gruppo la prossima settimana, tra martedì e mercoledì.
Simone Inzaghi contro il Chelsea dovrebbe schierare a grandi linee la stessa formazione che scenderà in campo contro il Genoa alla prima giornata di campionato, in programma il 17 agosto. In porta ecco Sommer. Davanti a lui Pavard più di Bisseck, Acerbi e Bastoni. A destra Darmian, a sinistra Dimarco. In mezzo Asllani, Barella e Mkhitaryan. Davanti Marcus Thuram e Joaquin Correa (in uscita, ma possibile titolare per il battesimo di questa serie A per i campioni d'Italia al Luigi Ferraris).