Qui Appiano: Brozovic e Handanovic tornano in gruppo dopo l'Atalanta

30 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

BROZOVIC HANDANOVIC ATALANTA - Regolarmente in campo con i compagni Skriniar, ancora personalizzato per il croato e lo sloveno.

Brozovic e Handanovic tornano in gruppo dopo l'Atalanta

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Sotto gli occhi di Piero Ausilio (Marotta era al funerale di Tavecchio) i nerazzurri ha svolto la rifinitura pre Atalanta. Presenti tutti i calciatori della rosa (quindi anche lo stesso Skriniar), ancora personalizzato invece per Samir Handanovic e Marcelo Brozovic. Entrambi i calciatori dovrebbero nuovamente lavorare con i propri compagni nella giornata di mercoledì. Per loro, ovviamente, niente sfida di Coppa Italia domani sera contro la Dea.

Barella torna titolare

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-reggina-inter.
LaPresse

Sebbene domenica ci sia il Derby contro il Milan, la Coppa Italia viene considerata un obiettivo importante della stagione della Beneamata. Ergo, Inzaghi penserà sì alla stracittadina contro i rossoneri, ma non troppo, anche perché la Dea è un avversario di tutto rispetto, forse il più in forma di tutte le squadre del massimo campionato di A. Ecco quindi che la formazione scelta dal mister piacentino vedrà il ritorno in campo dal primo minuto di Barella (squalificato ad a Cremona), con la possibilità quindi che Mkhitaryan possa rifiatare. Top secret, per il momento, l'eventuale scelta su Skriniar. Sicuramente qualora il calciatore dovesse rimanere all'Inter sino a giugno, Inzaghi sfrutterà lo slovacco (magari però non domani sera). Sicuro l'utilizzo, dal primo minuto, o partita in corso, di Lukaku e Correa là davanti. Dumfries dovrebbe essere confermato a destra, a sinistra Gosens potrebbe avere l'opportunità di partire dal primo minuto contro la sua ex squadra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down