Qui Appiano: Brozovic anticipa i tempi, trauma contusivo per de Vrij

27 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-sampdoria-esultanza-gol.
Tempo di lettura: 2 minuti

TRAUMA CONTUSIVO DE VRIJ - Il centrocampista croato sarebbe dovuto rientrare domani. Tutti in gruppo, tranne il difensore olandese.

Brozovic anticipa i tempi, trauma contusivo per de Vrij

Gradita presenza ad Appiano Gentile. Marcelo Brozovic, che in teoria era atteso per domani, ha anticipato i tempi e si è presentato, come raccontato da Sky, quest'oggi al centro d'allenamento nerazzurro. Il croato ha particolarmente voglia di mettersi in mostra con Simone Inzaghi. E molto probabilmente i dubbi di formazione del mister piacentino riguarderanno anche il centrocampista croato. Confermato invece il rientro in Italia di Lautaro, fissato per il 29 dicembre, quando l'Inter sarà impegnata nel test amichevole di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Partita alla quale, sempre secondo l'emittente satellire, forse non prenderà parte Stefan de Vrij: l'olandese quest'oggi infatti ha lavorato a parte a causa di un trauma contusivo. Recuperati invece Zanotti, D'Ambrosio e Zanotti, che hanno regolarmente svolto la seduta con i compagni di squadra.

Contro il Sassuolo, l'anti Napoli

Simone Inzaghi probabili formazioni Atalanta Inter - Serie A
LaPresse

Simone Inzaghi dovrebbe fare le prove generali dell'undici anti Napoli contro il Sassuolo. Sicuramente gli allenamenti che porteranno alla sfida contro i partenopei saranno importanti (soprattutto per Lautaro e Brozovic che tenteranno di insinuare il tarlo del dubbio nella testa del proprio allenatore), ma ovviamente il mister piacentino si aspetta delle risposte di un certo tipo già contro i neroverdi. Acerbi era già favorito su de Vrij per il ruolo di centrale del trittico difensivo. E visto il piccolo stop dell'olandese, l'ex Milan potrà guadagnare ancora più punti disputando una prova convincente al Mapei Stadium. A centrocampo ecco Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre a sinistra è vivo il ballottaggio tra Dimarco e Gosens. Davanti Dzeko-Lukaku.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down