BROZOVIC PARTE INZAGHI - Anche quest'oggi Marcelo Brozovic ha svolto una seduta personalizzata. L'ottimismo di questi giorni sta lasciando spazio all'idea di un'Inter-Fiorentina senza di lui.
Corse, sorrisi e acrobazie. Come sottolineato dal sito dell'Inter, i nerazzurri preparano la gara di sabato contro la Fiorentina in un clima disteso e sereno.
Ennesimo allenamento a parte per Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij. Se per l'olandese già da qualche giorno le speranze di vederlo in campo contro la Fiorentina erano praticamente nulle (lavora per tornare contro la Juventus), c'era molto più ottimismo per il croato. Ad oggi però il fatto che non abbia ancora effettuato alcuna seduta col gruppo, impone discorsi diversi. Come quello che possa non essere a disposizione di Simone Inzaghi contro i gigliati.
Al posto di Brozovic, qualora il croato non dovesse farcela, potrebbe essere schierato Calhanoglu come regista, ma l'opzione Vidal dal primo minuto (e vice Brozo) non deve essere scartata. Meno quotata la titolarità di uno tra Gagliardini e Vecino. In difesa D'Ambrosio è in pole per sostituire de Vrij, con Skriniar al centro della difesa (ma attenzione sempre a Dimarco per Bastoni, diffidato). Dumfries dovrebbe riprendere il posto sulla destra, Gosens insidia Perisic a sinistra. Davanti la coppia principale: Dzeko-Lautaro, ma Correa e Sanchez scalpitano.
L'Inter annuncia oggi una nuova collaborazione con Cinelli, storico brand di ciclismo nato nella città meneghina. L’unione dei due brand - accomunati non solo dalle radici nella città di Milano ma anche dal DNA vincente, dalla ricerca della migliore performance sportiva e dall’attenzione allo stile e al design - ha portato alla realizzazione di un’esclusiva collezione di prodotti in edizione limitata che verrà rilasciata in due drop, il primo dei quali è in vendita a partire da oggi.