BASTONI BENE TAREMI CALHANOGLU ARNAUTOVIC- Nessun problema per il difensore che si è allenato con i compagni. Domani in tre in gruppo.
Solo buone notizie da Appiano Gentile. Alessandro Bastoni, dopo non essere sceso in campo a Londra contro il Chelsea in via precauzionale, ha regolarmente lavorato con i compagni di squadra. E sarà quindi a disposizione di Inzaghi per Genoa-Inter del 17 agosto. Prima parte della seduta in gruppo anche per Taremi, Calhanoglu e Arnautovic, che domani però svolgeranno pienamente l'allenamento, senza quindi parti di personalizzato. Zielinski ha iniziato a lavorare sul campo. Terapie infine per de Vrij.
L'ottimo inizio di stagione di Bisseck "rischia" di mettere in difficoltà Simone Inzaghi. Contro il Genoa infatti il mister piacentino sta seriamente pensando di schierare titolare il tedesco, facendo quindi accomodare in panchina Pavard. La decisione non è definitiva, ma la possibilità che l'ex Aarhus parta dal 1' esiste, eccome. Per il resto in porta Sommer, con Acerbi e Bastoni. A sinistra Dimarco, sull'altra corsia Darmian è favorito su Dumfries. Calhanolgu dovrebbe agire da play, con Barella e Mkhitaryan mezzale. Davanti Thuram e Correa, con Lautaro Martinez pronto a subentrare a partita in corso (in realtà l'argentino potrebbe anche partire dall'inizio, ma risulta molto complicato pensare che possa restare in campo per più di un'oretta).