BASTONI AFFATICATO BAYERN MONACO - Il difensore nerazzurro, uscito anzitempo col Parma, ha svolto oggi un personalizzato.
Nemmeno il tempo di assimilare il 2-2 beffa di Parma, con l'Inter che ha letteralmente gettato al vento due punti preziosissimi, rischiando pure di perdere la gara a tempo scaduto, che i nerazzurri devono già voltare pagina e pensare alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Quest'oggi quindi solito lavoro post gara, con lo scarico per chi è sceso in campo al Tardini e una normale seduta per tutti gli altri. Personalizzato per Bastoni - come appurato da NerazzurriSiamoNoi -: le condizioni dell'ex Atalanta non preoccupano, ci sarà contro i tedeschi. Assenti invece Taremi, Zielinski e Dumfries: tutti e tre hanno lavorato a parte e il loro rientro non sarà a breve.
Simone Inzaghi - e non potrebbe essere altrimenti - si affiderà alla migliore formazione possibile in Baviera. Ecco quindi Sommer in porta, difesa a tre con Pavard, Acerbi e Bastoni. A destra Darmian, a sinistra Dimarco. Calhanoglu tornerà ad agire da play, con Barella e Mkhitaryan a completare il trittico di centrocampo. Davanti la ThuLa. Assenti Asllani, squalificato, e Correa, non inserito in lista Champions.