ARNAUTOVIC TITOLARE ROMA THURAM BARCELLONA - Il francese ha lavorato ancora a parte e non verrà convocato con i giallorossi.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile prima del ritiro serale. Dumfries e Zielinski, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, hanno nuovamente lavorato col gruppo nerazzurro e chiaramente torneranno nella lista dei convocati contro la Roma. Nuovo personalizzato invece per Thuram, che punta invece il prossimo impegno di Champions col Barcellona. L'affaticamento non è grave, ma tutto chiaramente dipenderà da come si sentirà il ragazzo. Il francese lavorerà comunque in questi giorni ad Appiano con l'obiettivo di tornare in gruppo e poi proprio di poter scendere in campo nella semifinale di andata di Champions League (da capire se ce la farà e se sarà pronto dal 1' o solo per una frazione di gara). La sensazione è che siederà in panchina per poi essere lanciato dentro in caso di necessità, ma solo i prossimi giorni daranno una risposta definitiva. In ogni caso Arnautovic, che domani partirà dal 1' contro i capitoli, potrà mandare la sua candidatura anche per il turno europeo disputando una grande gara contro la Roma.
Saranno Carlos Augusto e Frattesi i sostituti dei due squalificati, Bastoni e Mkhitaryan, per la partita contro la Roma. Per il resto Inzaghi schiererà i titolarissimi. Sommer in porta, con Pavard e Acerbi nel trittico arretrato. Straordinari per Darmian sulla destra, con Dimarco a sinistra. Calhanoglu play, Barella giocherà da mezzala sinistra. In attacco, come anticipato, Arnautovic, insieme a capitan Lautaro.