ARNAUTOVIC TITOLARE BOLOGNA - L'attaccante austriaco dovrebbe partire dal 1' contro la sua ex squadra nella domenica di Pasqua.
Allenamento odierno ad Appiano Gentile. Tutti i calciatori della rosa nerazzurra hanno lavorato in gruppo, ad eccezione dei "soliti" Dumfries e Zielinski, che non verranno convocati per la sfida della domenica di Pasqua col Bologna e di Thuram, out per un affaticamento all'adduttore sinistro. L'olandese tornerà a fine mese, tra Roma e Barcellona, servirà invece più tempo per il polacco, di nuovo abile e arruolabile a maggio (come anticipato da NerazzurriSiamoNoi). Il francese rischia di non essere abile e arruolabile per il derby col Milan di Coppa Italia. Così fosse tornerebbe per Inter Roma.
Simone Inzaghi si affiderà, come sempre, a qualche rotazione ragionata e mirata col Bologna. Marko Arnautovic, tra i più in forma dei nerazzurri, dovrebbe guidare l'attacco dei campioni d'Italia. Con lui uno tra Taremi, Correa e Lautaro. L'austriaco ha segnato 4 gol nelle ultime cinque partite di campionato. Titolare in questa annata 7 volte, ha sempre gonfiato la rete avversaria, ad eccezione del match contro lo Young Boys, dove tra l'altro sbagliò anche un calcio di rigore. Per il resto della formazione, occhio a Bisseck a de Vrij in difesa. A Carlos Augusto e Zalewski sulle fasce. E ad Asllani e Frattesi in mezzo al campo.