ARNAUTOVIC SALISBURGO FROSINONE - Il recupero dell'austriaco procede per il meglio: dovrebbe rientrare prima della sosta di novembre.
Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Oltre ai nove calciatori della prima squadra presenti, Inzaghi, che chiaramente non ha a disposizione i 16 convocati dalle Nazionali, ha potuto contare su svariati atleti delle giovanili aggregati. Adesso due giorni liberi, la ripresa è fissata per lunedì. Arrivano buone notizie da Arnautovic. L'austriaco infatti potrebbe rientrare prima della sosta di novembre. E quindi tra la quarta giornata di Champions League contro il Salisburgo (prevista l'8 del mese) e quella quattro giorni più tardi in Serie A contro il Frosinone.
Saranno Sommer e Calhanoglu i primi calciatori nerazzurri a rientrare dagli impegni delle rispettive Nazionali. Domenica infatti la Svizzera affronterà in casa la Bielorussia, mentre la Turchia ospiterà la Lettonia. Martedì toccherà a Asllani (impegnato il giorno precedente nell'amichevole di Tirana tra Albania e Bulgaria), oltre agli olandesi De Vrij e Dumfries (che disputeranno invece la sfida contro la Grecia ad Atene). Come sempre ovviamente gli ultimi invece a rientrare saranno i sudamericani. Con l'Inter che questa volta ha "solo" tre tesserati impegnati nelle qualificazioni oltreoceano, ossia Lautaro (Argentina), Sanchez (Cile) e Carlos Augusto (Brasile). Cuadrado è infatti rimasto a Milano per recuperare al meglio la forma fisica dopo l'infortunio subito nelle scorse settimane.