AFFATICAMENTO DIMARCO CITY MILAN - L'esterno milanese, uscito malconcio dalla sfida col Monza, rischia di saltare i prossimi due big match.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile e brutte notizie dall'infermeria nerazzurra. Nonostante infatti ieri Inzaghi e l'Inter avessero rassicurato sulle condizioni di Dimarco, parlando solo di crampi per l'esterno milanese, in realtà il laterale ha subito un affaticamento muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche giorno. Praticamente impossibile possa esserci in Champions League contro il Manchester City, la sua presenza è in dubbio anche per il derby di domenica sera col Milan. Salgono quindi a due gli indisponibili per i campioni d'Italia, visto che Buchanan rientrerà a metà/fine ottobre.
Dopo più di una rotazione col Monza, Inzaghi schiererà l'undici tipo, o meglio, quello migliore possibile, contro il Manchester City. In porta conferma per Sommer. In difesa Pavard è favorito su Bisseck, con Acerbi e Bastoni a completare il reparto arretrato. Sulla destra, dopo la rete contro i brianzoli, ecco Dumfries, con Carlos Augusto a sinistra. In mezzo Calhanoglu tornerà dal 1', insieme a Barella e a Mkhitaryan. Davanti la ThuLa, anche se Taremi scalpita.