A RIPOSO BETIS - Simone Inzaghi, dopo l'1-1 di Siviglia, ha concesso un giorno libero ai suoi. Domani pomeriggio la ripresa.
Nessuna seduta ad Appiano Gentile. Con i calciatori nerazzurri che potranno godersi la finale del Mondiale o staccare totalmente la spina dal mondo del calcio. Simone Inzaghi ha infatti concesso la giornata libera ai suoi ragazzi, fissando per domani pomeriggio la ripresa. Il mister piacentino, dopo l'1-1 di Siviglia contro il Betis, si auspica quindi che i suoi calciatori possano riposare. Il 22 la sfida contro la Reggina, il 28 invece quella a Reggio Emilia contro il Sassuolo (diretta su Sky). Poi, col nuovo anno, si tornerà a fare sul serio: il 4 gennaio c'è il big match contro il Napoli di Luciano Spalletti.
Intervenuto in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro il Bari, Filippo Inzaghi ha parlato anche dell'amichevole di giovedì 22 contro l'Inter, al Granillo: "Voti al nostro campionato? Non mi piace darne. So che nessuno di voi avrebbe pensato a questa classifica, neanch’io che ci credo sempre. Però l’appetito vien mangiando e la classifica è meritata, anzi credo che abbiamo anche qualche punto in meno. Guardiamo al ritorno con fiducia. Ora pensiamo all’Inter, sarà una bella serata, ci godremo la serata di giovedì e poi penseremo ad Ascoli".