DIMARCO FEBBRICITANTE - Dopo la batosta subita con la Fiorentina, i calciatori nerazzurri si sono ritrovati nel centro sportivo nerazzurro.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Scarico per chi ha giocato ieri a Firenze, nella gara persa malamente per 3-0 dai campioni d'Italia contro la Viola, normale seduta per tutti gli altri. Correa e Dimarco - ancora febbricitante - hanno lavorato a parte. Domani nuovo allenamento mattutino.
Simone Inzaghi non avevo mai perso con tre gol di scarto sulla panchina dell'Inter. Già solo questo data basterebbe per dare un'idea dell'imbarcata presa dai nerazzurri contro la Fiorentina ieri. Con altre statistiche che evidenziano ancora di più l'amara serata nerazzurra. L'ultima sconfitta con almeno tre gol di scarto era datata 19 maggio 2019. L'allora squadra di Spalletti per 4-1 contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Insomma servirà resettare e partire più forti che mai lunedì nella rivincita contro la Viola. Per la sfida del Meazza, i biglietti sono ancora in vendita, con prezzi e iniziative speciali. Per gli Under30 i tagliandi sono disponibili a partire da 14€ per quanto riguarda il Terzo Anello. Per gli Under16, disponibili i biglietti di Secondo Anello arancio a 29€. Capitolo formazione: sicuramente Inzaghi cambierà qualcosa.