A PARTE CORREA ALLENAMENTO ZALEWSKI - Chi ha giocato il derby ha svolto il consueto scarico, normale seduta per gli altri.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Chi ha giocato contro il Milan, nel derby pareggiato per 1-1, ha svolto il consueto lavoro di scarico, normale seduta per tutti gli altri. Stamattina ad ad Appiano Gentile si è presentato anche Nicola Zalewski, che per intorno alle 14 ha svolto l'idoneità al Coni, seguita dalle visite a Rozzano e ad una visita in sede per espletare alcune pratiche legate ai social e al marketing nerazzurro. Correa si è allenato a parte, sembra difficile un suo recupero anche per la partita contro la Fiorentina. Per il resto l'altro unico indisponibile è Di Gennaro. Dumfries, diffidato e ammonito nella gara con i rossoneri, salterà Inter-Fiorentina di lunedì e non la prosecuzione di Fiorentina-Inter di questo giovedì.
Ovviamente solo da domani si potranno iniziare ad avere alcune indicazioni di formazione precise per il recupero di Firenze: è certo però che dopo essere entrati bene nel derby alcuni giocatori nerazzurri sperano di avere spazio dal 1' anche al Franchi. Su tutti Bisseck, che ha centrato un palo contro i rossoneri (anche se Pavard ha comunque fatto molto bene). Attenzione anche a Frattesi e a Carlos Augusto nel trittico arretrato. Mercoledì pomeriggio la partenza per la Toscana. Si ripartirà dal risultato di 0-0 e dal 16', ossia quando da quando era stata interrotta la gara per il malore di Bove.