Qui Appiano: a parte Buchanan, terapie per Barella

25 Settembre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella esulta per il gol segnato contro l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

A PARTE BUCHANAN TERAPIE BARELLA - Tutti gli altri calciatori si sono allenati in gruppo e sono disponibili per la prossima gara di Udine.

A parte Buchanan, terapie per Barella

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i suoi calciatori, ad eccezione di Buchanan, che si è allenato a parte e di Barella, che si è sottoposto alle terapie del caso. Il canadese dovrebbe essere disponibile verso la metà/fine di ottobre, l'ex Cagliari salterà Udinese, Stella Rossa e Torino, ma dovrebbe essere abile e arruolabile per la prima partita dopo la sosta, contro la Roma.

Inzaghi prepara più rotazioni

Allenamento Inter Manchester City Appiano
LaPresse

Nonostante la sconfitta subita nel derby contro il Milan, Simone Inzaghi non cambia l'approccio per ogni mini-ciclo di partite. Il mister piacentino è infatti intenzionato a ruotare tutti gli uomini a sua disposizione (o quasi) nei prossimi tre impegni contro Udinese, Stella Rossa e Torino. Contro i friulani, almeno rispetto all'undici titolare schierato nel derby, ci saranno più cambi. In difesa de Vrij potrebbe sostituire Acerbi, idem Bisseck con Pavard. Dubbi anche sulle corsie esterne dove Carlos Augusto e Darmian insidiano Dimarco e Dumfries. A centrocampo, tolto Calhanoglu, potrebbe toccare dal 1' sia a Zielinski che a Frattesi. Davanti occhio a Taremi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down