BERNA RIPOSO DIMARCO THULA - Inzaghi si affiderà ad un turnover ragionato contro lo Young Boys. In difesa Bisseck titolare.
L'Inter è partita questa mattina alle 11 con un charter privato in direzione Svizzera, da lì il trasferimento per Berna, dove domani sera i nerazzurri affronteranno gli svizzeri dello Young Boys. Assenti ovviamente Asllani, Calhanoglu, Buchanan e Acerbi. I calciatori sono arrivati con i propri mezzi allo scalo milanese di Malpensa Prime, come il mister piacentino. Inzaghi, che dopo parlerà in conferenza stampa insieme a Bisseck, farà un turnover ragionato nella terza partita di questa Champions League. Zielinski è partito col gruppo, ma non sarà titolare, mentre ci saranno svariati cambi in difesa e in attacco, almeno rispetto all'ultima partita giocata e vinta a Roma. Riposo sicuro per Dimarco e per la ThuLa.
Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Taremi, Arnautovic. Dovrebbe essere questo l'undici scelto da Simone Inzaghi per affrontare lo Young Boys. Secondo TuttoSport Josep Martinez potrebbe pure partire titolare al posto di Sommer, per difendere i pali dei nerazzurri. Per il resto Bisseck per Pavard e de Vrij dal 1' in difesa. Carlos Augusto e Dumfries sulle fasce. Davanti Taremi e Arnautovic. In panchina anche i giovani Aidoo e Berenbruch.