Puyol: "Alexis Sanchez è un giocatore che fa la differenza"

7 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Alexis Sanchez I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ PUYOL - Nella sua lunga e pluridecorata carriera, Alexis Sanchez ha avuto anche l'opportunità di vestire la maglia del Barcellona, condividendo lo spogliatoio con grandi campioni. Il Ninho Maravilla non è riuscito a vincere la Champions League con i blaugrana, perchè è arrivato nell'estate successiva alla vittoria di quella del 2010/11 e ha lasciato ad inizio 2014, non potendo esultare per l'edizione vinta a Berlino l'estate successiva. Ma il suo ricordo a Barcellona è ancora vivido, per le ottime prestazioni e i gol fantastici messi a referto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il suo capitano dell'epoca, ritiratosi proprio nel 2014, quando Sanchez ha salutato i blaugrana, è stato Carles Puyol. La leggenda del Barcellona, quest'oggi, ha parlato all'emittente cilena Radio ADN, spendendosi in complimenti e auguri verso il calciatore cileno.

"Ho avuto la fortuna di giocare con Alexis, è un giocatore incredibile e una grande persona, posso dire che è un amico. Gli auguro il meglio perché è un giocatore che fa la differenza".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down