PSG INTER DE VRIJ - Nel giorno dell'Open Media Day in vista della finale di Champions League contro il PSG, Stefan de Vrij, centrale nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista riprese in diretta dalla nostra redazione.
Sulle sensazioni in vista della finale: "Noi siamo fiduciosi. Abbiamo raggiunto l'obbiettivo di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Da parte nostra abbiamo l'esperienza di averla giocata già due anni fa. Questo è stato un percorso tosto dove abbiamo affrontato e battuto squadre fortissime. Non vediamo l'ora di affrontare anche il PSG".
Sul fatto che l'Inter sia da considerarsi una delle big d'Europa: "Sicuramente chi diceva che due anni fa avevamo beneficiato di un percorso più semplice ora non lo può più dire. Ci siamo meritati di giocare nuovamente questa finale".
Sul fatto che la sconfitta in campionato possa dare una spinta in più: "Lo Scudetto perso è un'altra storia. Chiaramente c'è delusione ma dobbiamo lasciarcela alle spalle e guardare in avanti verso questa finale. Cercheremo di prepararla nella maniera migliore e cercheremo di far di tutto per vincerla".
Sul tipo di partita che si aspetta: "Partita con tanti gol o partita più tirata? Non saprei, ogni partita è sempre diversa. I nostri avversari in qualche modo sono simili al Barcellona perché hanno tanti giocatori veloci e mobili mentre noi siamo più solidi. Va detto che in semifinale tra andata e ritorno abbiamo comunque subito sei gol e quindi è stato leggermente diverso rispetto al resto del percorso".