Primavera, Juventus-Inter 1-1

15 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA - Nella 19^ giornata del campionato Primavera 1 TIM, l'Inter pareggia 1-1 in trasferta contro la Juventus. Apre le marcature Sekulov ad inizio primo tempo, nella ripresa la rete del pareggio di Mulattieri.

Primavera, cronaca

La Juventus imprime subito il proprio timbro alla partita, portandosi in vantaggio già al 2' con Sekulov. I nerazzurri faticano ad entrare in partita, al 25' il tecnico Madonna opta per un doppio cambio con gli ingressi di Gnonto e Moretti. I miglioramenti si vedono, l'U19 interista cresce con il passare dei minuti e intorno al 40' sfiora il pareggio con Fonseca. Nel finale ancora brividi per l'Inter, con Sekulov che colpisce la traversa.

Ripresa

Nella ripresa è subito pericoloso Mulattieri, Israel però è bravo a respingere. Al 60' intervento miracoloso dell'estremo difensore bianconero, che salva ancora su Mulattieri. Il terzo tentativo è quello giusto: lob di Satriano per il numero 9 che con il collo destro segna il meritato pareggio al 68'. Nel proseguo della partita entrambe le compagini provano a vincere (grande occasione dei nerazzurri a tempo scaduto con Mulattieri), ma al triplice fischio è 1-1. Alla rete di Sekulov, ha risposto nella ripresa Mulattieri.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram