Politano va al Napoli, ora in l'attacco sprint per Giroud

25 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

POLITANO GIROUD INTER - Sembra essersi definita l'operazione che porta Matteo Politano al Napoli. L'esterno d'attacco ha detto sì al corteggiamento dei partenopei ed è pronto a legarsi al club di De Laurentiis fino al 2024. Dopo la trattativa saltata con la Roma, l'Inter voleva trovare una nuova sistemazione per accontentare l'ex Sassuolo, e la soluzione Napoli sembra essere quella che mette tutti d'accordo. La formula del trasferimento è quella del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto nel 2022 per un totale di circa 25 milioni.

Politano lascia spazio a Giroud

Come riporta La Gazzetta dello Sport la cessione di Politano libera un posto in attacco. L'affare con il Napoli è slegato dallo scambio con Llorente, visto che Conte preferisce Olivier Giroud. Il centravanti del Chelsea ha collezionato appena 7 partite stagionali, l’ultima il 30 novembre in Premier contro il West Ham. L'Inter ha ormai in pugno il francese per poco più di 5 milioni di euro.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram