Politano piace alla Roma: l'Inter punta due giallorossi

2 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER POLITANO ROMA - Nonostante nell'ultimo periodo sia stato fermo ai box per un infortunio, Matteo Politano non ha perso il suo fascino e le pretendenti per acquistarlo. L'Inter, dal canto suo, potrebbe utilizzarlo come pedina per arrivare ad altri calciatori. Piace alla Fiorentina, con i nerazzurri che potrebbero chiedere in cambio Castrovilli, ma, come riporta il Corriere dello Sport, sull'esterno sarebbe piombata anche la Roma.

Calciomercato Inter, Spinazzola o Pellegrini per Politano

In casa giallorosso ci sarebbero due giocatori che l'Inter potrebbe chiedere in cambio di Politano. Leonardo Spinazzola, che andrebbe a ricoprire quel buco sulla fascia che Conte vuole sanare, e Lorenzo Pellegrini, definitivamente esploso in questa stagione. Per entrambi, però, la Roma non pare intenzionata a cedere: l'esterno non è sul mercato, mentre il centrocampista è considerato fondamentale sia dall'attuale che dalla futura dirigenza. Siccome i giallorossi non sembrano avere una pedina per uno scambio di prestiti, per avere Politano dovrà acquistarlo o prenderlo in prestito con obbligo. 

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram