ZIELINSKI JUVENTUS INTER - Piotr Zielinski sembra destinato ad abbandonare il Golfo di Napoli, ma non mancano le richieste, anche all'interno della stessa Serie A. In particolare, sono Inter e Juventus le squadre maggiormente interessate.
I bianconeri, per ovvi motivi legati alle squalifiche di Fagioli e Pogba, hanno necessità a rinforzare quantitativamente la rosa. Tuttavia, la Juventus vuole muoversi rapidamente e Zielinski molto difficilmente si libererà dal Napoli già a gennaio. Perciò, i bianconeri sembrano leggermente più indietro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Procede, invece, più spedita l'Inter, che nel ruolo del centrocampo per ora è apposto. A fine anno, tuttavia, qualcuno potrebbe lasciare. L'ipotesi Zielinski fa gola ai nerazzurri soprattutto perchè il polacco va in scadenza a giugno 2024: se le parti non trovano un accordo, potrebbe andare via a parametro zero.
Il Corriere dello Sport informa che l'AD nerazzurro, Giuseppe Marotta, lavora proprio su questo aspetto. Magari con la possibilità di bruciare sul tempo la Juventus, anticipando i tempi di un acquisto comunque rinviato definitivamente a giugno. Significherebbe, di fatto, "prenotare" il centrocampista, che chiuderebbe la stagione a Napoli per poi volare alla Pinetina.